Mazzari Cagliari, intesa totale: pronto un biennale per l’ex Inter

Calcio In Pillole SPORT

Dopo l’esonero di Semplici e una giornata frenetica tra contatti e indiscrezioni, i sardi hanno scelto Walter Mazzarri come nuovo allenatore.

I sardi si affidano dunque ad un tecnico di esperienza per raggiungere la salvezza dopo un inizio di stagione particolarmente complicato

L’ex tecnico ha battuto la concorrenza di Diego Lopez e firmerà un contratto biennale da 1.8 milioni a stagione, come riportato Alfredo Pedullà. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Dopo l’esonero ufficiale di Leonardo Semplici comunicato in giornata (vedi articolo), è già arrivata la scelta da parte di Tommaso Giulini sul successore. Siederà infatti sulla panchina del Cagliari che oggi ha sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico dopo la sconfitta fatale in casa contro il Genoa. (Inter-News)

Dopo una serie di colloqui, inerenti soprattutto alla durata del contratto, il Cagliari e Mazzarri sono arrivati alla firma. Al tecnico ex Inter e Torino, tra le altre, è stato proposto un contratto biennale (si parla di 1,8 milioni). (La Gazzetta dello Sport)

L'ex Napoli sarà infatti il nuovo allenatore del Cagliari. Walter Mazzarri, a meno di clamorose sorprese, tornerà nel campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

L’allenatore ha già accettato, sarà un’intesa biennale e ormai si attendono soltanto le firme. Si va verso la chiusura (fcinter1908)

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)