Il Parma fa tredici, nel segno del tridente

Tutto Mercato Web SPORT

Gli aggettivi per il Parma di Roberto Donadoni sono difficili da trovare. Perché i ducali giocano un calcio davvero delizioso, fatto sì di ripartenze affidate alla velocità mostruosa di Biabiany o alla tecnica - altrettanto sopraffina - di Antonio Cassano, ma anche di ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri giornali

Nono gol di Cassano ai viola, tre espulsi. Soprattutto nel tentare di farsi gli affari suoi..." Mario Tenerani - Mar, 25/02/2014 - 07:17. (il Giornale)

Nel video di ... Una partita in cui è successo di tutto: 4 gol, tre espulsioni, prodezze ed errori. (Viola News)

Il posticipo della 25esima giornata, Parma Fiorentina, finisce 2-2 al termine di una battaglia, con i viola che finiscono in 9. Vedi alla voce carattere. (Metro)

Dopo che negli ultimi giorni il club tedesco sembrava aver messo gli occhi su Ciro Immobile, classe ’90 in comproprietà fra... (JuveNews24)

La delusione si legge nelle parole di capitan Lucarelli che analizza anche l'episodio del penalty: «Sapevamo che si trattava di un signor avversario, ci hanno messo in difficoltà all'inizio, poi abbiamo preso le ... (Corriere dello Sport.it)

"Una disponibilità di posti che appare al di sotto delle necessità e che, probabilmente, porrà disagio ai cittadini che... (ParmaToday)