Serie A, festa Inter: stasera la parata per le strade di Milano

Il Sole 24 ORE SPORT

Serie A, festa Inter: stasera la parata per le strade di Milano 28 aprile 2024 È il giorno della grande festa dell'Inter. I nerazzurri celebrano oggi lo scudetto conquistato aritmeticamente lunedì scorso dopo la vittoria nel derby contro il Milan. All'ora di pranzo, a San Siro, la sfida di campionato contro il Torino. Nel pomeriggio, poi, via alla classica parata per le strade di Milano su due bus scoperti per celebrare con i propri tifosi la seconda stella, con l'arrivo in piazza Duomo previsto intorno alle 21. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Posti in piedi, ma non per tutti: ma qualcuno è più gettonato di altri, come quelli al fianco della dirigenza nerazzurra (da Marotta a Zanetti, passando ad Antonello) e ad accaparrarselo è stato Amadeus. (Gazzetta del Sud)

I tifosi nerazzurri sono radunati a San Siro per assistere alla gara tra Inter e Torino e, soprattutto, per dare il via ai festeggiamenti per lo scudetto. L'Inter festeggia il ventesimo scudetto al San Siro, dove non è mancata la frecciatina dei tifosi nerazzurri nei confronti dei bianconeri. (SpazioJ)

Accanto alla nutrizionista Evelina Flachi, troviamo il simpatico Alfio e il nostro “pane quotidiano” Fulvio Marino, insieme al vulcanico Daniele Persegani. In questa quarta edizione, il programma continua a riscuotere un grande successo, con una serie di conferme e qualche nuova aggiunta al cast. (SofiaOggi.com)

Una soluzione perfetta per dare nuova vita agli avanzi di dolci, trasformandoli in un dessert ricco e goloso che sorprenderà tutti. Scoprite come creare questa meraviglia culinaria seguendo i passaggi che vi descriveremo qui di seguito. (SofiaOggi.com)

PIÙ BELLO DELL’IMMAGINAZIONE – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Torino: «Immaginavo di arrivare in un gruppo vincente, è chiaro che è meglio di quanto immaginassi, anche vincere lo scudetto al derby. (Inter-News)

LIVE MATCH 47' pt - Intervento di De Vrij su Vlasic giudicato falloso dall'arbitro, proteste nerazzurre. (Fcinternews.it)