Fiumicino, nessuna sanzione per pagamento Tari in ritardo

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“Se a qualcuno non dovesse essere arrivato il bollettino per pagare l’acconto della Tari, la tassa sui rifiuti, non deve temere eventuali sanzioni perché queste non verranno applicate”. Lo dichiara l’Amministratore Unico della Fiumicino Tributi, Antonio Quadrini. “La Tari –specifica Quadrini – può essere... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Con questa accusa la Polizia di Stato ha eseguito diverse misure cautelari nei confronti di L'articolo Palermo, furto di gasolio alla ditta dei rifiuti, arresti sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Attività non nuove per il 45enne che non accettava la separazione. Ieri sera l’ennesima lite nella casa della donna a... (Latina24ore.it)

Palermo, rubavano 300 litri di gasolio al giorno all'azienda rifiuti: nove misure cautelari (La Repubblica)

Riciclaggio ed estorsione, truffa e appropriazione indebita, bancarotta fraudolenta. (BresciaToday)

La Polizia di Stato ha eseguito diverse misure cautelari nei confronti di dipendenti della Rap, azienda comunale che gestisce lo smaltimento dei rifiuti. (Nuovo Sud)

La Polizia di Stato di Brescia e Cremona ha arrestato 10 persone e posto ai domiciliari altre 2, accusate di far parte di un'associazione a delinquere finalizzata alla bancarotta fraudolenta, al riciclaggio, all'estorsione, alla truffa e appropriazione indebita ... (ilVelino/AGV NEWS)