Latina, bambino si ferisce con una siringa insanguinata

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Brutto episodio domenica scorsa nel cortile dei palazzi di Via Le Corbusier a Latina. Un bambino, mentre giocava ignaro con i genitori, si è ferito con una siringa sporca di sangue: l’ago ha letteralmente trapassato la scarpetta e gli ha così tagliato il piede. Immediatamente è scattato il trasferimento al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

Un'alunna della scuola elementare Rodari di Nichelino, alle porte di Torino, è rimasta ferita nel crollo di un controsoffitto dell'istituto di via XXV aprile 111. (road2sportNews)

Una bambina di otto anni è rimasta ferita dal crollo di un soffitto nell'aula della IV A all'elementare Rodari di Nichelino, in via XXV Aprile 111. (AlgheroNewsGroup)

Torino, 11 ott. E ... (askanews)

Il crollo del controsoffitto dell'istituto Rodari a Nichelino, alle porte di Torino, ha causato il ferimento di un bimba di nove anni, colpita in testa da un calcinaccio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non sono stati neppure portati al pronto soccorso, ma medicati sul posto e accompagnati a casa dai genitori. (ReggioNotizie)

Domenica 16 ottobre sul parquet del PalaMangano la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha disputato la terza gara della regular season affrontando l’ostica formazione della Givova Scafati e conquistando il primo successo stagionale (82-72) con una strepitosa vittoria su un campo estremamente difficile... (Latina24ore.it)