Usa, rinchiudono il figlio in una stanza buia per anni e lo lasciano morire di stenti

Sky Tg24 ESTERI

Il 12enne pesava poco più di 20 chili ed è morto per un trauma cranico La coppia aveva altri tre figli, tutti cresciuti normalmente. Morire dopo aver passato anni rinchiuso dalla propria famiglia in una stanza.

A finire dietro le sbarre il padre di Maxwell, Scott Schollenberger Jr. (42 anni), e la sua fidanzata, Kimberly Maurer (35 anni).

La sua morte è stata attribuita a un trauma cranico e dalle conseguenze della malnutrizione. (Sky Tg24 )

Su altri media

Inoltre è emerso che il 12enne non è mai andato a scuola e non ha mai ricevuto alcun tipo di cura medica. Un 12enne è morto per malnutrizione e percosse. Ha trascorso anni segregato in una stanza finchè il suo corpo non ha più resistito ed è morto. (NewNotizie)

Non riceveva cibo né cure mediche e non era mai stato a scuola. Il corpo, segregato dai genitori per anni, è stato trovato dalla polizia in condizioni igieniche pessime. (MeteoWeek)

Pennsylvania, l’autopsia sul 12enne. Dall’autopsia si evince che Maxwell pesava solo 19 chili al momento del decesso. Il 12enne Maxwell Schollenberger è morto dopo essere stato segregato per anni in una stanza di casa. (Notizie.it )