De Ligt Chelsea, la Juve ha deciso sul difensore: lo ha comunicato ai Blues

Juventus News 24 SPORT

La Juventus, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe comunicato al Chelsea di essere disposta a valutare offerte solo cash.

Allegri in attacco vuole altri giocatori

De Ligt Chelsea, la Juve ha preso una decisione sul difensore olandese richiesto in Premier: lo ha comunicato ai Blues. Proseguono i discorsi tra Juventus e Chelsea per Matthijs De Ligt.

I Blues negli scorsi giorni hanno avanzato una prima proposta ai bianconeri: 40 milioni di euro più un giocatore a scelta tra Werner e Pulisic. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nandez si gode gli ultimi giorni di vacanza con la piccola Matilda. vedi letture. Nahitan Nandez posta su Instagram un momento di felicità con la sua piccola Matilda. https://www.instagram.com/p/CfRyhZILaSK/?igshid=YmMyMTA2M2Y= (Tutto Cagliari - News)

Il difensore bianconero si gode gli ultimi giorni di vacanza in Versilia con la famiglia prima di ritornare sul campo e provare a ricominciare a vincere. Rugani: “Juventus, dobbiamo tornare competitivi”. (Calcio In Pillole)

Uno è l'ingaggio del tedesco, di 10 milioni di euro a stagione, ben oltre il tetto fissato dalla Juve; il secondo consiste nella valutazione data dal Chelsea, ritenuta dai bianconeri eccessiva La trattativa tra i bianconeri e i Blues appare però tutt'altro che facile al momento: secondo Sky Sport i discorsi procedono, ma ci sono principalmente due ostacoli che al momento bloccano tutto. (ilBianconero)

Per questo, servirà parlare e trattare ancora: i dialoghi per de Ligt sono appena cominciati Così, il Chelsea ha provato a inserire una contropartita tecnica: Timo Werner. (Yahoo Eurosport IT)

Due anni ancora di contratto con la Juventus e una clausola rescissoria da 125 milioni di euro: ingredienti che spaventerebbero tutte le squadre interessate a Matthijs de Ligt. Così, il Chelsea ha provato a inserire una contropartita tecnica: Timo Werner. (Calciomercato.com)