Musica: Stevie Wonder, addio agli Usa, me ne vado in Ghana

Nel 1994, la star disse che sentiva "più senso della comunità" negli Stati Uniti

"Non voglio che i figli dei figli dei miei figli dicano: 'Oh, ti prego, apprezzami.

E voglio farlo prima di partire per trasferirmi in Ghana, perché lo farò".

Il pluripremiato artista ha parlato con la giornalista e conduttrice televisiva Oprah Winfrey in un'intervista ripresa dalla Cnn, spiegando la sua decisione con i disordini politici avvenuti negli Stati Uniti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

E' stato Wonder stesso ad annunciarlo durante un'intervista con Oprah Winfrey: «Voglio vedere il mio paese tornare a sorridere. Da qui la decisione di abbandonare gli Stati Uniti e dirigersi vero il paese ubicato in Africa occidentale (Radio Monte Carlo)

Parlando con Oprah Winfrey nel suo programma di Apple TV The Oprah Conversation, l'artista ha rivelato l'intenzione di trasferirsi in Ghana, piccolo stato situato nell'Africa occidentale (l'area di origine della popolazione afroamericana degli Usa). (Music Fanpage)

Alla domanda della Winfrey: "Ti trasferirai definitivamente in Ghana? Non è la prima volta che Wonder dice di volersi trasferire in Ghana. (Adnkronos)

Il pluripremiato artista ha parlato con la giornalista e conduttrice televisiva Oprah Winfrey in un'intervista ripresa dalla Cnn, spiegando la sua decisione con i . Musica: Stevie Wonder, addio agli Usa, me ne vado in Ghana (Di martedì 23 febbraio 2021) Stevie Wonder si trasferirà in Ghana. (Zazoom Blog)

Stevie Wonder si trasferirà in Ghana: l’annuncio è arrivato nel corso di un’intervista, ripresa dalla Cnn, rilasciata alla giornalista e conduttrice televisiva Oprah Winfrey. Già nel 1994 aveva detto che nel Paese africano c’era “più senso di comunità” che negli Stati Uniti (L'HuffPost)

- ROMA, 23 FEB - Stevie Wonder si trasferirà in Ghana. Il pluripremiato artista ha parlato con la giornalista e conduttrice televisiva Oprah Winfrey in un'intervista ripresa dalla Cnn, spiegando la sua decisione con i disordini politici avvenuti negli Stati Uniti (Tiscali.it)