Verso Fiorentina-Milan - L'Europa passa dal Franchi. Montella torna a casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La gara del Franchi si presenta come una sfida tra due squadre in crescita, anche se ancora in fase di costruzione. Da una parte la Fiorentina, ospite di casa, che dopo la gara vinta con la Roma e il pareggio di Udine è chiamata a confermare la (mini ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore rossonero si avvicina con entusiasmo al ritorno al Franchi contro la sua ex squadra, la Fiorentina: "Il rischio trappola, affrontando questo tipo di squadre, ci può essere sempre, ma pretendo un approccio alla partita di alto profilo ... (Eurosport.it)

Comincia Paulo Sousa, tecnico della viola. Fiorentina e Milan terminano la loro fatica senza farsi del male (0 a 0, il verdetto, con un rigore sbagliato dai toscani) e, nel dopo gara, va in scena un siparietto che non ti aspetti. (La Stampa)

La più importante la spreca Ilicic quando al 22' manda sul palo il calcio di ... Finisce senza reti il primo posticipo della sesta giornata di Serie A. (Sport Mediaset)

Zero gol ma non sono mancate le emozioni nel posticipo del Franchi fra Fiorentina e Milan. (il Giornale)

Il regista Daniele Vicari spiega le novità della Scuola d'arte cinematografica Gian Maria Volontè: "Un anno in più, dedicato a realizzare un corto o una....." (La Repubblica)

Vorrei finire in viola, fare un altro contratto sarebbe chiudere il cerchio e mi farebbe felicissimo”. Sono il più felice al mondo stando qua. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)