LA DOMENICA

La Nuova Ferrara INTERNO

FERRARA. Manca giusto il webete retrò con il dito puntato sulle origini meridionali dei Vincelli, nel bestiario vasto dei commenti al duplice omicidio di Pontelangorino. Forse. O forse ci è solo sfuggito, almeno quello. Gli altri, no: li abbiamo visti ... (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altre testate

Mentre erano in caserma in attesa di essere interrogati i due ragazzi era intercettati. (Il Fatto Quotidiano)

“Il nostro cuore trafitto ha bisogno di gridare, non di disperazione ma di speranza che qualcosa di meglio esista. Qualcosa che è già in mezzo a noi e che dobbiamo valorizzare, dopo questa tragedia che non ha confini geografici”. (Estense.com)

Una comunità terribilmente scossa ma profondamente unita, quella di Pontelangorino che ieri sera alle 21 si è ritrovata per le vie del paese in una fiaccolata, organizzata dalla parrocchia e da don Marco Polmonari, per reagire allo shock che ha colpito ... (Telestense)

C'erano i genitori del 17enne fermato assieme al figlio sedicenne della coppia per l'omicidio dei coniugi Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni in testa alla fiaccolata-corteo che in serata ha attraversato Pontelangorino, nel Ferrarese, voluta dal ... (Il Gazzettino)

Fiaccolata a Pontelangorino di Codigoro, nel Ferrarese, organizzata dal parroco del paese, don Marco, per ricordare Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni, i coniugi massacrati dal figlio 16enne e da un amico di 17 anni. (Leggo.it)

I genitori di Manuel in ... gallery. (il Giornale)