Moto Morini Seiemezzo Street e Scrambler. Come sono fatte e quanto costano

Moto Morini Seiemezzo Street e Scrambler. Come sono fatte e quanto costano

Entrambe le moto hanno altezza sella di 810 mm, serbatoio da 16 litri e peso a secco dichiarato in 200 kg.

Oggi Moto Morini annuncia che le sue nuove Seiemezzo STR e SCR saranno in vendita dal mese di settembre ai prezzi rispettivi di 6.990 e 7.390 euro franco concessionario.

Due le versioni: STR, Street, e SCR, Scrambler. . . Le abbiamo viste a novembre a EICMA nel loro allestimento definitivo.

Le colorazioni disponibili sono Starlight White, Fire Red e Smoky Anthracite per la Street, e Navy Green, Blue Storm e Night Black per la STR

Presentate in veste definitiva all'ultima EICMA, le Moto Morini Seiemezzo stanno per arrivare nelle concessionarie. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Vi raccontiamo come sono fatte a Trivolzio, presso la Moto Morini, dove le moto vengono progettate, disegnate e collaudate dai tecnici italiani. Le nuove SEIEMMEZZO della Morini. La Moto Morini SEIEMMEZZO STR raccontata da Cristina. (Moto.it)

Le moto saranno in vendita dal prossimo settembre e sarà possibile anche richiederle in versione depotenziata a 35 kW. Moto Morini ha annunciato la novità rendendo noti anche i prezzi delle due versioni, la Street e la Scrambler , presentati già nell'edizione di EICMA nello scorso novembre. (InMoto)

Due modelli simili ma ben distinti caratterialmente, uniti da uno stesso nome, Seiemmezzo. Una nuova famiglia realizzata, che hanno bisogno di un veicolo divertente e fidato, che possa accompagnarli nei trasferimenti quotidiani e nelle gite su due ruote (Virgilio Motori)

moto morini seiemmezzo

Nelle pagine seguenti trovate le nostre impressioni di guida delle Moto Morini Seiemmezzo, i pregi, i difetti, il prezzo e la disponibilità delle moto Osservandole da fermo, le Seiemmezzo hanno un’estetica molto piacevole, con colori giusti per il tipo di moto. (Motociclismo.it)

Contraddistinte da un design esclusivo e classico, le Seiemmezzo si distaccano con personalità dalle forme tipiche di questo segmento, grazie ad un aspetto armonioso che abbraccia i gusti di un pubblico decisamente trasversale. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr