Milan opaco, con il Sassuolo finisce 0 a 0

MilanoToday.it SPORT

Nel secondo tempo mister Pioli prova a mettere dentro tutte le frecce del suo arco ma il risultato non cambia e l’allenatore dovrà ora capire come rifarsi nel big match del weekend.

Da segnalare l’infortunio di Berardi e di Florenzi che escono piangendo dal campo: si prospetta un lungo stop

I rossoneri oltre a non creare molte occasioni pericolose rischiano anche di andare sotto nel primo tempo quando l’arbitro fischia un calcio di rigore per un intervento di Florenzi. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quella tra Sassuolo e Milan non è stata certamente una partita fortunata per Domenico Berardi. Domenico Berardi è stato lo sfortunato protagonista di Sassuolo-Milan. (AreaNapoli.it)

Quella sera riaprimmo la corsa Scudetto, fu molto bello In pieno clima derby, visto l’impegno di sabato prossimo, il portiere francese ha raccontato uno dei momenti chiave per la vittoria della scorsa stagione: “Ricordo il mio primo derby a Milano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sulle sue origini: “Non ho tanti ricordi perché sono andato via molto piccolo dalla Guyana. Su Stefano Pioli: “Il Mister ci parla sempre: prima di ogni partita, ogni giorno, ci parla per trasmetterci volontà e fiducia. (Europa Calcio)

Ieri il portiere Mike del Milan ha davvero salvato la squadra in quel di Reggio dopo la prima sconfitta stagionale cosi riporta il CdS. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Milan più propositivo nel secondo tempo ma non è riuscito a sbloccare il match. Può recriminare Dionisi per il rigore fallito a metà primo tempo da Berardi con Maignan bravissimo a neutralizzarlo. (Tutto Napoli)

Un match sicuramente da dimenticare per il nazionale italiano: prima il rigore parato da Mike Maignan, che avrebbe condotto il Sassuolo in vantaggio, poi l’infortunio Al minuto 51′ di Sassuolo-Milan Domenico Berardi è stato costretto a lasciare il campo accompagnato dal suo staff medico. (Spazio Milan)