“Emerald City”, da gennaio negli Usa la serie che rifà il Mago di Oz

C'è un po' di Gaudì e anche un po' di “Trono di Spade” dentro a “Emerald City”, la nuova serie della rete Usa Nbc che rifà il “Magico mondo di Oz”. Grande magia, azione, battaglie, effetti speciali: scene epiche mescolate ad incanto, scontri tra regine ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

La rete statunitense Nbc ha creato una serie fantasy riadattando un classico che ha fatto innamorare grandi e piccini: “Il mago di Oz“. (Luxgallery)

Tra le serie tv più attese dai telespettatori di tutto il mondo, figura sicuramente Emerald City, sorta di spin-off de Il mago di Oz prodotto dalla NBC. (CataniaTopNews)

La presentazione è stata... Pellicanolibri, che ha richiamato tanta gente a gremire la Sala Ragazzi della Biblioteca Comunale di Aprilia: bimbi attenti e curiosi, adulti rapiti dagli antichi sapori delle fiabe. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tarsem Singh, che potete ricordare per lavori come The Fall e Self/less è stato scelto per la direzione dei primi ... NBC ha diffuso online il nuovo trailer della serie Emerald City, basata sulla saga del Regno di Oz creata dallo scrittore L. (Reggio Prima Pagina)

Diretta interamente da Tarsem Singh (lo stesso di The Cell, The Fall, Immortals e Biancaneve), questa rilettura de Il Mago di Oz trae ispirazione dai fantasy più popolari degli ultimi anni - soprattutto Once Upon a Time e Game of Thrones - per narrare ... (NewsAlghero)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)