Si ferisce con un vetro, muore dissanguato sulla porta di casa

Il Friuli INTERNO

Il decesso è stato constatato dal medico di famiglia, insieme al medico legale e al personale medico di un'ambulanza.

I Carabinieri della stazione di Prata di Pordenone sono intervenuti in via Galilei, nell'abitazione di Elio Pusiol, un pensionato di 69 anni, vittima di un incidente mortale.

La salma è stata messa a disposizione dei familiari come disposto dall'autorità giudiziaria.

Intorno alle 9.30, l'uomo, nel rientrare in casa con un carico di legna per il camino, è scivolato davanti alla porta d'ingresso. (Il Friuli)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni frammenti, secondo la relazione del medico legale, hanno causato "la lacerazione del fascio vascolare carotideo e giugulare, causando il decesso per dissanguamento in pochi istanti". Nel varcare la soglia di casa è scivolato mandando in frantumi la porta a vetri, sulla quale è caduto. (Oggi Treviso)

Pordenone, scivola in casa e frantuma la porta a vetri: si recide la giugulare, morto dissanguato. Un uomo di 69 anni, di Brugnera, è morto dissanguato dopo essersi reciso la giugulare in un incidente domestico avvenuto attorno alle 9.30. (Il Mattino)

Il decesso è stato constatato dal medico di famiglia, insieme al medico legale e al personale medico dell'ambulanza. Sul posto personale del 118 oltre al medico di famiglia e i carabinieri. (TGR – Rai)

Nel varcare la soglia è scivolato mandando in frantumi la porta a vetri, sulla quale è caduto. Alcuni frammenti, secondo la relazione del medico legale, hanno causato “la lacerazione del fascio vascolare carotideo e giugulare, causando il decesso per dissanguamento in pochi istanti”. (Virgilio Notizie)

Vittima della tragica fatalità, avvenuta in un’abitazione di Brugnera (Pordenone), un pensionato di 69 anni. L’uomo stava facendo rientro in casa con in mano un carico di legna per alimentare il caminetto quando nel varcare la soglia è caduto mandando in frantumi la porta a vetri. (Gazzetta del Sud)

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Sacile che hanno escluso responsabilità di terzi: la Procura della Repubblica di Pordenone ha già concesso il nulla osta alla rimozione della salma. Nel varcare la soglia di casa è scivolato mandando in frantumi la porta a vetri, sulla quale è caduto. (Il Messaggero)