Nasce il consorzio USDF | Funziona per Stablecoin emesso dalle banche

Criptovaluta.it ECONOMIA

A poche ore dall’apertura di Jerome Powell di FED a stablecoin regolamentati arriva l’annuncio del primo stablecoin di creazione bancaria negli Stati Uniti.

Certo è che il cammino per gli stablecoin, in particolare se gli stati dovessero entrare a gamba tesa, sarà complesso

Il consorzio USDF permetterà a banche di qualunque dimensione (e anche alle community bank) di offrire soluzioni di banking digitale a sempre più clienti. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Le migliori app per Bitcoin e Criptovalute. I motivi per cui affidarsi alle app per criptovalute che andremo a vedere nelle prossime righe sono tanti. Per tutte queste ragioni, abbiamo deciso di selezionare quelle che riteniamo essere ad oggi le migliori app criptovalute presenti sul mercato. (Punto Informatico)

Nonostante questione ancora non risolta con la SEC, Coinpriceforecast prevede che entro dicembre 2022, Ripple potrebbe valere 1,16 dollari. Inoltre, un consiglio molto importante: se una moneta è molto giovane ed economica, non c’è bisogno di investire molto su di essa (Dove Investire)

Prima di proseguire, ci tengo però ad avvertirti che comprare crypto molto “giovani” e con poco o nessun tempo di attività sul mercato, è un rischio ancor più grande di comprare quelle già ampiamente affermate (che pure non scherzano) Non esistono, dunque, modi per comprare crypto con PayPal? (Salvatore Aranzulla)

In effetti, tante token e anche la migliore criptovaluta 2022 utilizza Ethereum come supporto di base per le transazioni. Essendo scelta da tante persone come migliore criptovaluta da investire, ETH si trova facilmente su tutti i maggiori exchange e broker online (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr