Verratti: 'Ogni partita è un esame'

Rai Sport SPORT

1427294575889_463183754.jpg. "Potro' prendere in mano la squadra solo se avro' l'aiuto dei miei compagni. Se non sei Messi o Maradona bisogna parlare di squadra e non di un singolo. Se mi verra' data la possibilita' di scendere in campo non potro' che ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In vista del match di domenica sera Bulgaria-Italia, il giovane azzurro Marco Verratti ha confessato di temere il confronto con i campioni Pirlo e De Rossi, di cui andrà ad occupare il posto. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista azzurro in conferenza stampa: “Penso che quando vengo chiamato in Nazionale... (LaRomaSiamoNoi.com)

Tutti agli ordini di Conte: allenamento pomeridiano a ranghi completi per la Nazionale, in ritiro a Coverciano per preparare la gara contro la Bulgaria, in programma sabato sera a Sofia e... FIRENZE. (Alto Adige)

"In Nazionale ogni partita è un esame di maturità e non puoi permetterti di sbagliare. (Adnkronos)

Marco Verratti è intervenuto in conferenza stampa in vista dell'impegno con la Nazionale, soffermandosi sull'importanza del ruolo che Conte gli ha assegnato: "Darò il massimo". (GOAL )

Nella lista dei 26 calciatori convocati da Antonio Conte per la sfida di domani contro la Bulgaria ce ne sono almeno dieci che potrebbero cambiare casacca la prossima estate. (TUTTO mercato WEB)

Senza i mostri sacri Andrea Pirlo e Daniele De Rossi, contro Bulgaria e Inghilterra il centrocampo dell'Italia sarà affidato alla regia di Marco Verratti: "Sarebbe bello se diventassi il ... (Datasport)