Reja: «Il derby d'andata l'emozione più grande»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il tecnico della Lazio: «Ringrazio i tifosi per le manifestazioni di affetto che ho ricevuto durante l'intero campionato. Mi dispiace per i tanti infortuni, potevamo raggiungere la Champions» ROMA - "Ringrazio i tifosi per le manifestazioni di affetto ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

(IRIS) – ROMA, 17 MAG – Edy Reja lascerà la panchina della Lazio. Il tecnico ha maturato la decisione dopo una lunga riflessione e ha optato per la chiusura di un rapporto sempre molto tribolato. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

L'appuntamento è stato un'occasione di incontro anche tra il presidente Claudio Lotito e il tecnico Edy Reja, ... Clima da ultimo giorno di scuola, partitella in famiglia e un piccolo buffet. (La Stampa)

Anche se ieri, in tarda serata, Edy Reja ha telefonato al presidente e gli ha annunciato la volontà di non accettare la proposta ... E Claudio Lotito lo corteggia, non lo molla. (Il Tempo)

"Lascio la Lazio. "La situazione qual è? Che sono già a Gorizia, quindi questo lascia intendere il tutto - ha detto a cittaceleste.it - Il ... (Sport Mediaset)

Il tecnico della Lazio traccia il bilancio dell'ultima stagione: "Abbiamo avuto un colpo di coda alla fine e così abbiamo chiuso al quarto posto". (foto AP/LaPresse) Niente Champions League per la Lazio ma Europa League. (Yahoo! Eurosport Italia)

Più volte Edy Reja ha annunciato le proprie dimissioni da allenatore della Lazio, sebbene la situazione sia sempre rientrata nei binari, con tanto di messaggi di ... (CalcioPro.com)