Da febbraio niente voli Alitalia tra Fiumicino e Malpensa

La Prima Pagina ECONOMIA

Piano di riorganizzazione di breve e medio raggio per Alitalia con la cancellazione di rotte non profittevoli. La compagnia eliminerà dal primo febbraio i 3 collegamenti giornalieri tra l’hub di Fiumicino e l’aeroporto di Milano Malpensa. Alitalia è in perdita per 6 milioni di euro l’anno su questa... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Congelati anche gli scatti di anzianità per i dipendenti ... (Corriere della Sera)

Dal primo febbraio 2017 la tratta operata da Alitalia che collega Roma a Milano non sarà più attiva. Stop alla rotta Fiumicino-Malpensa. (RomaToday)

Stop ai voli Alitalia tra Fiumicino e Malpensa. La decisione sarebbe stata presa in un'ottica di un contenimento dei costi, viste le difficoltà che la ... (PostGenovaOnline)

E sempre motivazioni ... Salta la rotta Alitalia che collega Malpensa e Fiumicino, dal 1° febbraio niente più voli tra gli aeroporti di Milano e Roma. (L'Arena)

«Una scelta di ripiego di una società che merita soltanto il fallimento». Lapidario il commento di Stefano Candiani (Lega Nord) sulla decisione di Alitalia di sospendere lo storico collegamento Malpensa-Roma dal prossimo 31 gennaio. (La Prealpina)

Dopo la cancellazione della tratta Ryanair Roma Ciampino-Bergamo, l'unico volo diretto per Milano dalla Capitale resta quello operato da EasyJet, che collega Fiumicino a Malpensa. (AlgheroNewsIt)