Di Francesco: «Salvezza? Risultati da aspettare. Prima l’Inter»

Inter-News SPORT

Con lo 0-0 sul campo dell’Empoli, il Frosinone sale a 32 punti in classifica e resta fuori dalla zona retrocessione in attesa della partita che l’Udinese dovrà affrontare contro il Napoli nela giornata di domani. A DAZN il tecnico dei ciociari, Eusebio Di Francesco, guarda già all’Inter. SALVEZZA – Il Frosinone sale a 32 punti insieme all’Empoli dopo il pareggio per 0-0 tra le due, in una lotta salvezza che si accende sempre di più in vista delle tre ultime gare di campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Poi l'abbiamo presa in mano, già nel primo tempo potevamo andare avanti. Dopo è normale che si tenti il tutto per tutto. (Viola News)

"L'episodio ricorda a livello concettuale il gol di Pulisic in Genoa-Milan, nonostante ci fosse un dubbio sul fallo di mano. Quello che è valutato in campo rimane, non essendoci la certezza del colpo di mano. (fiorentinanews.com)

Protagonista Noslin, che si procura il rigore segnato da Lazovic al 13′ e realizza il gol vittoriaal 59′: inutile il momentaneo pari messo a segno da Castrovilli (42′). Risultati importanti per la corsa alla salvezza nella trentacinquesima giornata di Serie A: il Verona batte 2-1 la Fiorentina e sale a 34 punti. (Udinese Blog)

IL RIENTRO NEGLI SPOGLIATOI. «Trovavo giusto che il saluto finale dei tifosi fosse per la squadra. Sono stati bravi, l’abbiamo preparata bene e non abbiamo sbagliato niente. Marco Baroni è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria del Verona sulla Fiorentina al Bentegodi. (Calcio Hellas)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"Quando siamo andati sotto, si tenta il tutto per tutto per pareggiarla. Sui subentrati (Fantacalcio ®)