Ucraina. Mosca ritira truppe. Mons. Schevchuk: vogliamo libertà

Radio Vaticana INTERNO

Il presidente russo, Vladimir Putin, ha ordinato oggi il ritiro delle truppe russe schierate nell'area meridionale di Rostov, al confine con l'Ucraina. Ad annunciarlo è il Cremlino. Intanto, nonostante la tregua di Minsk, si continua a morire a Donetsk. Nelle ultime ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

In questi mesi il Cremlino ha sempre sostenuto che le truppe di stanza a ... Mosca (Russia), 12 ott. (Tiscali)

Stando a quanto reso noto domenica dal Cremlino, infatti, Vladimir Putin ha ordinato il ritiro delle truppe russe dalla frontiera con ... (RSI.ch Informazione)

Da oggi, per tutti i milanesi che passavano sulla direttrice aeroporti – centro e presso la vecchia Fiera (dove si sta costruendo la Torre Isozaki, per intenderci), il capoluogo lombardo è parso una città blindata. (Notizie - Guidone.it)

Al vertice, in particolare, si prevede di discutere la situazione in ... (La Voce della Russia)

(11:18) (ANSA) - MOSCA, 12 OTT - Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato il ritiro delle truppe russe dalla frontiera con l'Ucraina. Lo annuncia il Cremlino. (Quotidiano.net)

Lo annuncia il Cremlino. "Il capo dello stato ha incaricato il ministro della difesa di cominciare a far rientrare le truppe nelle loro basi ... (Corriere della Sera)