Axa, messaggio corale di fiducia al centro nuova campagna pubblicitaria

Adnkronos ECONOMIA

(Adnkronos). La fiducia ci fa andare più lontano.

In Axa, crediamo che più ci si sente protetti, più si ha fiducia nell’affrontare il futuro.

È un messaggio positivo e corale quello al centro della nuova campagna pubblicitaria globale di Axa, on air dal 21 febbraio, per 3 settimane.

La nuova campagna globale di Axa, sottolinea Patrick Cohen, Ceo del Gruppo assicurativo Axa Italia, "ha come protagonista il progresso: un progresso che non deve più generare debiti verso la società ma renderla più sostenibile, inclusiva e resiliente

E quando la fiducia è trasmessa agli altri, il mondo intero progredisce. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

La campagna, articolata in una video strategy dal forte impatto visivo ed emozionale che coinvolge tv e web in diversi formati (30” e 15”), punta inoltre a raccontare attraverso verticali dedicati l’impegno di AXA sui temi chiave della salute, responsabilità sociale e imprese. (Brand News)

E’ questo il messaggio al centro della nuova campagna pubblicitaria globale del gruppo assicurativo AXA, in onda nel nostro Paese dal 21 febbraio, per 3 settimane sulle principali emittenti tv e sul web. (Engage)