Opere di fuoco: le pirografie di Julie Bender

La pirografia è una tecnica antichissima, praticata già dalle tribù primitive egiziane e africane, che permette di disegnare non utilizzando pennelli o matite, bensì il fuoco. Le tele sono però di legno o di pelle e il pennello viene sostituito da punte riscaldate, che permettono a seconda del tipo di... (Econote.it)

La notizia riportata su altre testate

Si intitola “JazzIn’ shots” la mostra fotografica del talentuoso fotografo catanese, allestita a Palazzo Grimaldi dal 3 al 16 maggio (inaugurazione domenica 3 ore 18,30) nell’ambito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’incendio è divampato... (Vicenzareport)

Domani sera – giovedì 23 Aprile – il Circolo Alete Pagliani di Borgo Venezia propone ai sassolesi, nella ricorrenza del Settantesimo della Resistenza e della lotta di Liberazione dal nazifascismo, lo spettacolo teatrale “LA STORIA DI ERMES OLIVA DETTO AL “NIGHER” con la regia e la partecipazione di Auro... (Bologna 2000)

Incontro pubblico con “Manifattura Urbana” alle ore 21 nella Chiesa S. (ParmaToday)

Accedendo alla cittadina da un’erta salita, accompagnati da una guida... Domenica 3 maggio Econote propone un’escursione fotografica e culturale a Casertavecchia e nel suo antico borgo. (Econote.it)

La Barcellona di ... È una Barcellona di fuoco quella che da oggi, fino a metà luglio, sarà possibile scoprire al palazzo Diamanti. (Estense.com)