Intanto la Lega implode

left INTERNO

Presidenti di regione, sindaci e i militanti più ortodossi stanno preparando un’offensiva contro il loro leader Salvini per chiarire una volta per tutte i danni di questa schizofrenica tattica di stare contemporaneamente al governo e all’opposizione.

Presidenti di regione, sindaci e i militanti più ortodossi stanno preparando un'offensiva contro il loro leader Matteo Salvini per via della sua tattica di stare contemporaneamente al governo e all'opposizione. (left)

Su altre fonti

Con Salvini e Zinzi ieri c’era anche l’ex giocatore della Juvecaserta Linton Johnson, ormai “casertano” d’adozione Solo Gianpiero poteva fare questa scelta d’amore per una città che si è fermata ma che è una delle più importanti del centro-sud. (EdizioneCaserta)

Video su questo argomento "Salvini, sai di cosa devi parlare anziché di vaccini e green pass?" Maria Giovanna Maglie furiosa replica a Guido Crosetto: stoccata al governo sul Green pass. (Liberoquotidiano.it)

E ci saranno sanzioni severe, pecuniarie e amministrative, per chi non ha il green pass. “Estendere il green pass a tutti i lavoratori è un’ipotesi in discussione. (Il Primato Nazionale)

Johnson con Salvini Il leader della Lega Matteo Salvini è rimasto due giorni a Caserta per sostenere il suo candidato a sindaco Gianpiero Zinzi, capogruppo del partito in consiglio regionale e ora sfidante del sindaco uscente del Pd Carlo Marino, sostenuto dal centrosinistra. (Corriere del Mezzogiorno)