I vaccini, la Natura e la Medicina tra limiti e punti di forza

Cultura e Culture SALUTE

Ci sono misteri nel nostro corpo, cose che accadono e che sono inspiegabili. Forse perché la Mente razionale è limitata? Forse perché sbagliamo approccio? La Medicina ha fondato tutto il proprio sapere sul paradigma cartesiano che concepisce la separazione netta tra corpo e mente. E se non fosse così?... (Cultura e Culture)

Se ne è parlato anche su altri media

Entro il 2018 invece, così come indicato dalla circolare del ministero ... (Vivere Milano)

Poi mi sono dovuta interrompere, e qualche ora più tardi, quando mi sono ... (Oggi Treviso)

Nella giornata di apertura dei lavori dell'Assemblea Mondiale della Sanità a Ginevra, che vedrà riuniti i Ministri della Salute di tutto il mondo per discutere delle principali priorità globali, inclusi i vaccini, ed in questo momento di grande ... (L'Huffington Post)

Una serie di sedute straordinarie per vaccinare il più in fretta possibile circa 10mila bambini e ragazzi trevigiani che negli ultimi anni non sono stati totalmente coperti, sia per dimenticanza che per una precisa scelta ideologica della famiglia ... (Il Gazzettino)

di-maio-vaccina-agnelli-vaccini-meme Che errore marchiano che abbiamo compiuto, a non metterci a studiare medicina. O medicina, farmacia, marketing, economia e commercio, politologia e, boh, scienze nautiche, tanto per abituarsi ... (7per24)

“Il decreto legge sui vaccini è un passo molto importante verso la riaffermazione del diritto alla salute e contro la disinformazione, e la cattiva informazione, che hanno cercato di far prevalere la volontà di pochi sul diritto di tutti. (Borderline24 - Il giornale di Bari)