Mottarone, lo strano caso del fascicolo tolto alla gip: è l'unico che è stato riassegnato alla giudice rientr…

Mottarone, lo strano caso del fascicolo tolto alla gip: è l'unico che è stato riassegnato alla giudice rientr…
La Repubblica INTERNO

Mottarone, lo strano caso del fascicolo tolto alla gip: è l'unico che è stato riassegnato alla giudice rientrata di Federica Cravero. La gip Donatella Banci Buonamici (ansa). Il colpo di scena è una delle tante anomalie sulla vicenda che ha travolto il tribunale di Verbania

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare non sia raggiungibile via terra. Incidente del Mottarone, le difficoltà dei soccorritori. Per i soccorritori non è stato facile raggiungere il luogo dell’incidente (Bigodino.it)

"Pare che la cabina sia caduta in mezzo al bosco e non sia neanche raggiungibile da un mezzo via terra, all'interno c'erano almeno sei persone non sappiamo le condizioni sicuramente sono gravissime", le ultime parole della donna che insieme alla squadra del 118 coordinerà l'intervento dei soccorsi. (Adnkronos)

La tragedia del Mottarone arriva al Csm

Oltre a ricostruire con esattezza l’accaduto si cercherà di capire se vi sia stata o meno una “disfunzione” nel corretto funzionamento dell’ufficio e, nel caso, inoltrare una segnalazione al Csm. Ma Banci Buonamici entrava in gioco, in teoria, come supporto alla collega Palomba solo per le cosiddette “udienze di smistamento” (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr