Napoli-Frosinone: per gli azzurri si allontana la zona Champions

ilGiornale.it SPORT

Continua il campionato altalenante del Napoli. Gli azzurri hanno pareggiato al Maradona per 2-2 contro un Frosinone che non si è mai arreso. I padroni di casa partono fortissimi e al 17’ passano in vantaggio con una grande giocata di Politano. Gli azzurri controllano bene il gioco, si fanno vedere in avanti e rischiano nulla in difesa. Almeno fino al 29’. Gli ospiti in una rara spinta offensiva riescono ad ottenere un calcio di rigore, poi fallito da Soulé. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

“La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Oggi (ieri n.d.r.) potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. (Frosinone News)

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Iezzo su Meret: “Papera contro il Frosinone? Non si può parlare di papera. È stato un errore di valutazione. Magari, di distrazione. La papera è diversa” Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti (Terzo Tempo Napoli)

Zoff: ”Una mia idea sulla costruzione dal basso. E’ giusto rischiare così tanto? Quando l’azione riparte dal portiere è molto rischioso. Comunque non sono contro la ripartenza dal basso, ma il portiere non deve rischiare” (Terzo Tempo Napoli)

Il reparto offensivo del Napoli lascia a desiderare e si macchia di troppi, decisi errori nel match contro il Frosinone. (AreaNapoli.it)