Piaggio: accordo con Bp per accelerare su elettrico in Europa, India e Asia-3-

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Convenienza e mobilità sono i principi fondamentali della strategia di bp, prosegue la nota.

La transizione elettrica è al centro dell’approccio di bp alla mobilità, e ne guida lo sviluppo della sua rete di ricarica nel mondo, con l’obiettivo di raggiungere oltre 70.000 punti di ricarica pubblici entro il 2030

Milano, 25 ott.

Collaborando con partner innovativi, bp mira a sviluppare nuovi modelli di business e offrire servizi che contribuiscano a realizzare il futuro della mobilità, dell’energia e dei servizi per i consumatori. (LaPresse)

Su altre testate

Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. (Siderweb)

Piaggio: sigla MoU con Bp per accelerare rivoluzione mobilita' elettrica. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 ott - Piaggio e Bp hanno siglato un MoU (Memorandum of Understanding) per lo sviluppo e l'implementazione di un'ampia gamma di servizi a supporto della crescente diffusione di veicoli elettrici a due e tre ruote in Europa e Asia. (Il Sole 24 ORE)

Suarez e il suo futuro: “Giocherei negli Stati Uniti o in Asia”. Luis Suarez, l’attaccante dell’Atletico Madrid, ha parlato del suo futuro a ESPN. Per non lasciare quel tipo di immagine, preferirei giocare altrove, dove continuerei a godermi il calcio senza la pressione del Sudamerica. (Calcio In Pillole)

Uno degli attori principali in questo senso è il Gruppo Piaggio, che ha annunciato di aver siglato un Memorandum of Understanding assieme a bp per lo sviluppo e l’implementazione di un’ampia gamma di servizi a supporto della crescente diffusione di veicoli elettrici a due e tre ruote in Europa, Asia e India, con quest’ultima area che almeno inizialmente avrà la priorità visto che proprio lì le due società protagoniste di questo accordo sono già impegnate nello sviluppo di soluzioni per veicoli elettrici. (FormulaPassion.it)

E' stato firmato dal Gruppo Piaggio e dalla società energetica BP plc (in passato British Petroleum) un memorandum di intesa per lo sviluppo di servizi a sostegno della crescente diffusione di veicoli elettrici a due e tre ruote in Europa, India e Asia. (Moto.it)

Sarà un futuro sempre più elettrico, perché si stima che entro il 2040 ci sarà un vero pronto incremento di vendite di veicoli alimentati in questo modo. Così il Gruppo Piaggio, di cui fa parte l’Aprilia di Noale, e Bp (ex British Petroleum) hanno siglato un accordo per sviluppare e aumentare un’ampia gamma di servizi a supporto delle crescente domanda di mezzi elettrici a due e tre ruote fra Europa, India e Asia. (Nordest Economia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr