Medico muore dopo un tuffo in mare, era sopravissuto ad un rapimento dell'Isis

PadovaOggi ESTERI

Non c'è stato nulla da fare per Ignazio Scaravilli, ortopedico 69enne, di origini siciliane, che per 35 anni aveva lavorato all'ospedale Sant'Antonio di Padova. La tragedia venerdì pomeriggio lungo le coste di San Giovanni Li Cuti, nel catanese. Redazione. (PadovaOggi)

Su altri media

PADOVA - Era sfuggito a un drammatico sequestro in Libia, dopo oltre cinque mesi trascorso nelle mani dei suoi rapitori, un gruppo islamico, ma non al suo destino. (Il Gazzettino)

La vittima è David B. Il professionista stava facendo un’immersione nei pressi dello scoglio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Image E' morto trascinato in mare da un'onda anomala mentre faceva il bagno nel porticciolo di San Giovanni Li Cuti a Catania, Ignazio Scaravilli, 71 anni, il chirurgo ortopedico rapito lo scorso anno in Libia e rilasciato dopo quasi 6 mesi. (Hercole.it)

È morto mentre faceva il bagno a mare Ignazio Scaravilli, il medico ortopedico di 69 anni, sequestrato per cinque mesi in Libia da forze militari vicine allo ... (PrimaPaginaItaly)

La vittima è un maresciallo dei Carabinieri in pensione. Sinistro mortale in Salento. (La Prima Pagina)

Sul luogo dell'incidente è ... Quando alcune persone si sono avvicinate agli scogli, infatti, hanno constatato che ad avere la peggio ed essere incastrato in realtà era un uomo e non il cane che abbaiava. (road2sportNews)