Il principe William si commuove: «Mi sto prendendo cura di Kate Middleton»

Il Principe William ha promesso di "prendersi cura" di Kate Middleton quando è tornato agli impegni pubblici per la prima volta da quando la principessa ha rivelato la sua battaglia contro il cancro, e diverse fonti dicono che è determinato a bilanciare i suoi doveri reali con il sostegno alla moglie. Il 20 aprile il Principe di Galles è apparso rilassato durante la visita a Surplus to Supper, un'associazione di ridistribuzione di cibo in eccedenza nel Surrey, ed è apparso di ottimo umore mentre chiacchierava con il personale dell'organizzazione. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

A quanto pare, nonostante il riserbo di corte su come la principessa stia davvero, qualcosa di più emergerebbe da suo marito. La vera condizione di salute di Kate Middleton preoccupa tantissime persone in tutto il mondo e non soltanto i sudditi del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. (ilmessaggero.it)

Il video in cui Kate Middleton ha annunciato di avere un tumore e di doversi sottoporre a chemioterapia preventiva ha lasciato il mondo sgomento, incredulo davanti a una diagnosi che ha colpito una donna giovane - 42 anni appena - senza preavviso. (Cosmopolitan)

Una giornata ricca di emozioni per il principe William, la prima di tante dopo il video-annuncio della malattia della moglie Kate Middleton. Il principe William è tornato a lavoro giovedì 18 aprile ed ha partecipato ad una giornata dei volontari alla charity Surplus to supper, ente di beneficenza che si trova nel Surrey si occupa di distribuire cibo a chi ne ha più bisogno. (leggo.it)

Kate Middleton, il "messaggio nascosto" di William che svela le sue condizioni

Per placare questa ondata di notizie, William avrebbe escogitato un metodo per tutelare la moglie. Dopo l'annuncio della malattia che ha colpito la principessa, Kate si è chiusa in un assordante silenzio per portare avanti le cure contro il cancro. (Liberoquotidiano.it)

«Preoccupato per i figli» L'elenco degli amici e dei familiari che stanno sostenendo la Principessa Kate Middleton in questo momento difficile. (ilgazzettino.it)

Qualche giorno fa, il principe William ha partecipato al suo primo evento pubblico dopo l'annuncio del tumore di Kate e dopo il periodo di riposo trascorso insieme a lei e ai bambini nel Norfolk. Il futuro re d'Inghilterra è stato ospite dell'organizzazione benefica Surplus to Supper nel Surrey che si occupa di distribuire cibo ai meno abbienti. (ilmattino.it)