Missione ExoMars, il ruolo di Leonardo-Finmeccanica: focus sulla trivella marziana

Meteo Web ECONOMIA

Promosso dall'ESA (Agenzia Spaziale Europea) in collaborazione con Roscosmos (l'agenzia spaziale russa) e con il forte contributo dell'ASI (Agenzia Spaziale Italiana), che ha anche sviluppato insieme all'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall'operazione nasce Space3, che sarà quotata sul Miv. Banca Imi: per Leonardo operazione ... (Milano Finanza)

20 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Il CdA di Leonardo-Finmeccanica ha dato il via libera all'aumento della quota in Avio, che raddoppia dall'attuale 14% a circa il 28%. (QuiFinanza)

Il cda di Leonardo-Finmeccanica ha approvato l’operazione di incremento della propria partecipazione in Avio dall’attuale 14% al 28%. Esce Cinven, esborso da 43 milioni di euro. (TendenzaMercati)

14% a circa il 28 %. Leonardo-Finmeccanica annuncia l'approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione dell'operazione di incremento della propria partecipazione in Avio dall'attuale ca. (CorCom)

Moretti: in linea con Piano,rafforzamento in business Spazio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 ott - "L'operazione rappresenta un ulteriore passo nella realizzazione del Piano industriale, volto alla crescita e al rafforzamento del core ... (Borsa Italiana)

Lo ha annunciato il gruppo guidato da Mauro Moretti, precisando che l'attuale socio di maggioranza ... (Il Messaggero)