Marotta e le critiche agli arbitri: che autogol!

Udinese Blog SPORT

La Juventus che, seppure incerottata a causa delle pesantissime assenze di Marchisio, Chiellini e Dybala, ha sfiorato l'impresa contro il favoritissimo Bayern Monaco saluta la Champions League con onore tra i meritatissimi applausi di tifosi, avversari ... (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

"Fino alla fine? È qui la fine", scrive così il Bayern Monaco sul profilo ufficiale di Twitter facendosi beffe del motto della Juventus. (La Repubblica)

35' - Fitta serie di passaggi dei tedeschi che, pressati non riescono a liberare uomini al tiro. 28' - Alaba perde palla in attacco, strepitosa ripartenza di Morata che salta tre ... (La Stampa)

Edicola mattutina maidirecalcio.com: la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi nazionali di mercoledì 16 marzo 2016. (Mai Dire Calcio)

Alex Del Piero crede nelle chance di qualificazione della Juventus: "Hanno le qualità per battere il Bayern e lotteranno sino all'ultimo per riuscirci". (GOAL )

Sulle colonne di QS, il direttore Giuseppe Tassi ha esaminato la prova della Juventus all'Allianz Arena: "ll sogno Juve sfuma al novantesimo, quando Muller infila di testa il gol del 2-2, che spinge la sfida di Champions ai supplementari. (TuttoJuve.com)

Il pronostico è scontato, perché ribaltare il 2-2 dell'andata, per giunta senza Dybala, Marchisio e Chiellini, rientra nella categoria imprese ... In palio i quarti di Champions e 11 milioni per le casse della Juve. (Il Mattino)