Napoli, Spalletti e il mercato: "Fabian? La squadra ha fatto vedere che sa stare in campo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Con questa frase il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in conferenza stampa ha parlato dell'assenza di Fabian Ruiz, centrocampista che è in uscita dal club azzurro con destinazione Paris Saint-Germain

Napoli, Spalletti e il mercato: "Fabian?

La squadra ha fatto vedere che sa stare in campo". vedi letture. "La squadra ha fatto vedere che sa stare in campo e che sa dove andare anche senza chi non vuole venire a giocare con noi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Addirittura, la bandiera azzurra ci è andato giù pesante in diretta televisiva: la critica a Fabian Ruiz è durissima. Fabian Ruiz è stato ammonito da Luciano Spalletti per il suo comportamento a seguito della trattativa avviata con il Paris Saint-Germain (Napoli Calcio Live)

Lo spagnolo è stato beccato in una discoteca a Positano mentre ballava con gli amici. Il video è diventato virale sui social, con il centrocampista che è stato ripreso mentre fumava una sigaretta. (Tutto Napoli)

Il giocatore ha un accordo con il Napoli oramai già da tempo, così come la società ha trovato l’accordo con il Tottenham, si tratta di sbloccare solo l’affare tra Fabian Ruiz ed il Psg (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dietro, però, c'è più di una voce di mercato, con il Paris Saint Germain pronto a chiudere e il Napoli pronto a cedere: che siano le ultime ore da azzurro per il centrocampista spagnolo? Le chiacchiere si rincorrono molto più delle voci di mercato: il Napoli è in ritiro a Verona per la prima trasferta della stagione, Fabian Ruiz invece è a Positano a ballare e divertirsi con gli amici. (ilmattino.it)

Un calciatore può andare dove vuole e lo spagnolo non ha fatto nulla di "compromettente". Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, non è stato convocato per la partita degli azzurri contro il Verona. (AreaNapoli.it)

Così l'ultimo report Ssc Napoli prima della lista convocati diramata da Luciano Spalletti per la trasferta al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (CalcioNapoli24)