Napoli, i convocati di Gattuso: out Ospina e Lobotka. Presenti 3 azzurrini

Napoli, i convocati di Gattuso: out Ospina e Lobotka. Presenti 3 azzurrini
IamNaples.it SALUTE

JavaScript is not available.

Help Center

We’ve detected that JavaScript is disabled in this browser. Please enable JavaScript or switch to a supported browser to continue using twitter.com. You can see a list of supported browsers in our Help Center.

(IamNaples.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito la lista completa dei convocati:. Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Hysaj, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi (58), Zedadka (3) Dirige il match l’arbitro Fabbri di Ravenna. (Il Napoli Online)

Scelta obbligata in porta per Gattuso, che a quanto pare non avrà a disposizione Ospina che non è ancora pronto, spazio quindi ad Alex Meret dal 1′. Torna anche Fabian, guarito dal mal di schiena, che farà coppia in mediana con Diego Demme. (MondoNapoli)

Portieri: Meret, Contini, Idasiak; Difensori: Zedadka, Hysaj, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Centrocampisti: Demme, Bakayoko, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Attaccanti: Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi. (Zazoom Blog)

Gattuso e il suo Napoli quasi al completo! Fuori solo Ospina e Lobotka

In campionato non è mai partito titolare e non è mai riuscito a scalare le gerarchie, come invece sembrava poter fare lo scorso anno Ma evidentemente, non per Gattuso: i numeri lo dimostrano ed il confronto con lo scorso anno è da non crederci. (Napoli Calcio Live)

Come centravanti confermato Osimhen, panchina per Mertens e Lozano Entrambi non dovrebbero essere a disposizione per la sfida di domani contro il Cagliari. (Fantacalcio ®)

Di seguito l’elenco completo. Manca poco alla sfida tra Napoli e Cagliari, in programma alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona, e nel frattempo vengono resi noti i convocati di Gattuso. (Punzo Gennaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr