Ballando con le stelle, “salta Paola Barale”. Fuga di notizie dalla Rai: ecco chi prendono al suo posto

Cosa esce dalla bocca di Paola Barale: una confessione piccantissima. In cambio per Milly Carlucci sembra ormai certa la presenza del velocista Marcell Jacobs

Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche”, scrive il sito di Roberto D'Agostino.

“La Rai ha tirato fuori i soldi per Ballando con le stelle, come si può vedere dai nomi circolati e ormai certi, ma i conti bisogna pur farli. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ballando con le stelle: a rischio la partecipazione di Paola Barale. Paola Barale non sarà concorrente a Ballando con le Stelle? Paola Barale, la sua presenza a Ballando con le stelle è a rischio? (Più Sani Più Belli)

Ne ho parlato con Milly Carlucci e lei è d’accordo con me. Il ballerino, storico maestro del talent show del sabato sera di Rai 1, ha spiegato di voler affrontare nuove avventure professionali. (Isa e Chia)

Platinette su Ballando con le stelle ammette: “Ha vissuto una stagione di mutamenti”. Platinette, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, si è soffermato ad un’attenta analisi dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, notando un particolare: “Ha vissuto una stagione di mutamenti”. (Lanostratv)

Tra i nomi vip scelti come concorrenti è stato fatto anche quello di Paola Barale, la showgirl lontana dalla tv da qualche anno avrebbe inizialmente detto si alla Carlucci ma ora sembra esserci un ripensamento. (Solonotizie24)

Alessandra Tripoli emozionata annuncia: “Il mio piccolo Liam è stato battezzato”. Alessandra Tripoli, una delle maestre più amate di Ballando con le stelle, intervistata dal settimanale DiPiù, ha condiviso una notizia emozionante: “Il mio piccolo Liam è stato battezzato”. (Lanostratv)

TELEVISIONE Ballando con le Stelle, Al Bano tra i concorrenti della prossima. LA FRECCIATA Cristina Chiabotto, l'ex Fabio Fulco spara a zero:. AL VIA IL 16 OTTOBRE Ballando con le Stelle, Milly Carlucci "corteggia". (Il Messaggero)