Renzi al viadotto Himera, riapre corsia "Ora mai più crolli, mai più scandali"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Dopo la tappa siciliana di Catania il presidente del consiglio Matteo Renzi è arrivato al viadotto Himera sull'autostrada Catania-Palermo, per inaugurare la riapertura di una corsia in direzione del capoluogo siciliano. Il premier è giunto in ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Dopo la visita a Reggio Calabria e Catania il premier arriva nel Palermitano. Poi la tappa a Brancaccio per l'incontro col sindaco Orlando ... (PalermoToday)

Per questo abbiamo scelto il Teatro Massimo Bellini, che è un poì il simbolo di una Catania colta, raffinata, amante dell'arte. E la presenza, con il teatro ... (La Sicilia)

Prima il patto con Enzo Bianco a Catania, poi la riapertura di una carreggiata del viadotto Himera. Ad accoglierlo il governatore Rosario Crocetta, il ... (Giornale di Sicilia)

Giornata intensa per il premier Matteo Renzi che, dopo una serie di impegni istituzionali in più città del Mezzoggiorno, è giunto, con più di un'ora di ritardo, a Palermo. (Palermomania.it)

Cronaca – Il presidente del consiglio arriva in elicottero e replica subito alle critiche per il tweet sulla «strada a quattro corsie». Si impegna a realizzare «cose ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

0 ... Palermo – Monreale. (Filodiretto Monreale)