Italia-Inghilterra, Padovan: “Non capisco alcune scelte di Mancini”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ci sarebbe, infine, la questione Udogie che andava prelevato senza indugio dall’Under 21 per sostituire l’infortunato Dimarco

Vero, però è stato proprio Mancini a giocare anche senza un nove autentico, ricorrendo al centravanti che non dà riferimenti”.

Giancarlo Padovan non capisce alcune scelte di Mancini a proposito delle convocazioni per Italia-Inghilterra. È arrivato il giorno di Italia-Inghilterra. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Il centrocampista, invece, è sotto ritmo in fase di attacco e soprattutto fa fatica a seguire Bellingham in fase di copertura. Prestazione sottotono da parte di entrambi. INSUFFICIENTI – TuttoSport, nelle pagelle di Italia-Inghilterra – gara valida per le qualificazioni all’Europeo 2024 – non è stato certo di manica larga con Nicolò Barella e Francesco Acerbi. (Inter-News)

STILE DI GIOCO – Acerbi in Italia-Inghilterra ha confermato una sua dote diventata fortemente caratteristica della sua stagione. Una vocazione al gioco in certi frangenti anche eccessiva, ma evidentemente radicata nel giocatore (Inter-News)

Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi! (Inter-News)

Ed invece sono riemerse le incertezze che hanno contraddistinto gran parte della storia recente di queste due selezioni. Dalla Azzurri, e lo stesso vale per i Tre Leoni, ci si aspettava però la permanenza ai vertici. (Eurosport IT)

Ecco le probabili scelte di Mancini e di Southgate Stasera a Napoli scendono in campo gli azzurri nel primo impegno valido per le qualificazioni a Euro 2024: le probabili formazioni (Lazio News 24)

Inghilterra in cerca del colpaccio in Italia: le statistiche SisalTipster (TUTTO mercato WEB)