La gelosia di Meghan con la fan del principe Harry: "Non così vicino". La scena ripresa dalle telecamere

Nonostante le voci di una presunta crisi, il principe Harry e Meghan Markle hanno mostrato una grande complicità durante la loro recente apparizione pubblica a un torneo di polo a Miami. L’evento, il Royal Salute Polo Challenge, non solo ha servito da palcoscenico per dimostrare il loro amore ma ha anche offerto un momento piuttosto imbarazzante che ha catturato l’attenzione del pubblico. Durante la cerimonia di premiazione al termine del torneo, Meghan, salendo sul palco per premiare Harry e la sua squadra, ha manifestato un chiaro segno di gelosia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Infatti, ad inizio mese, mentre suo marito Harry e il fratello William erano impegnati a partecipare (separatamente, mentre andava via uno arrivava l'altro) al Diana Award, la giornata di beneficenza voluta dalla loro madre, lei, contemporaneamente, dall'altra parte dell'Oceano pensava bene di lanciare il suo marchio lifestyle American Riviera Orchard, scatenando un pò di polemiche. (Il Giornale d'Italia)

Dopo uno scambio "imbarazzante" l'ex attrice americana è arrossita visibilmente... Sta facendo discutere il forte momento di imbarazzo che ha lasciato Meghan Markle con la faccia rossa mentre era accanto al marito, il principe Harry. (leggo.it)

La coppia reale in fuga: Harry e Meghan innamorati senza limiti (credit Ansa) – Cityrumors. Il Principe Harry e Meghan Markle hanno incantato il pubblico con un bacio romantico durante una serata da sogno a Miami, dove hanno svelato la loro prossima avventura: una serie mozzafiato sul mondo del polo in collaborazione con Netflix. (Cityrumors Abruzzo)

Nel weekend la royal couple ha partecipato a una competizione al Grand Champions Polo Club di Wellington, in Florida. I due non sono stati solo spettatori ma parte attiva: il duca ha infatti gareggiato per il Royal Salute Sentebale Team mentre la duchessa è salita sul palco per premiare la squadra vincitrice. (Lookdavip)

I baci ai tornei di polo sono un grande classico dei Windsor, di solito incredibilmente abbottonati con le manifestazioni di affetto davanti alle telecamere. Alle partite, però, si lasciano andare, più per tradizione che per reale voglia di amoreggiare in pubblico. (Cosmopolitan)

Dopo uno scambio "imbarazzante" l'ex attrice americana è arrossita visibilmente... Sta facendo discutere il forte momento di imbarazzo che ha lasciato Meghan Markle con la faccia rossa mentre era accanto al marito, il principe Harry. (ilmessaggero.it)