Setti e Toni aggrediti ad Avellino, solidarietà della Lega B

Città della Spezia SPORT

La Spezia - “Sdegno, solidarietà e preoccupazione” sono i sentimenti espressi dalla Lega B e dal suo presidente Abodi in merito all'episodio avvenuto ieri all'esterno del Partenio di Avellino dove il patron del Verona Setti ed il dirigente Luca Toni ... (Città della Spezia)

Su altre testate

Si è sfiorata la tragedia nel prepartita di Avellino-Verona. Per fortuna non ... (Tutto B)

"Infine solidarietà e vicinanza al presidente Setti, al direttore Barresi, al dirigente Luca Toni e gli altri soggetti vittime dell'aggressione di Avellino". (PrimaPaginaReggio24)

Bruttissima notizia in arrivo dal Partenio di Avellino, secondo quanto da noi raccolto negli ultimi minuti: circa quaranta minuti prima della partita in programma oggi tra irpini ed Hellas Verona, c'è stata un'aggressione ai danni del Verona, in ... (TUTTO mercato WEB)

Attimi di paura per il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, prima del match con l'Avellino. (Gazzetta di Parma)

La miglior gara giocata dai lupi dall'inizio del campionato contro una squadra che probabilmente andrà in serie A manda importanti e confortanti segnali per il prosieguo del campionato. Lavoro e umiltà devono restare immutati. (Orticalab)

I tre ieri pomeriggio erano a bordo di una auto diretta allo stadio Partenio, dove da lì a poco sarebbe cominciata la ... (Leonardo.it)