Alfa Romeo Tonale: la vedremo o no a Ginevra?

Automobilismo.it ECONOMIA

In rete continuano a susseguirsi voci sulla possibilità o meno di vedere alla kermesse svizzera la tanto attesa Alfa Romeo Tonale.

Per questo motivo è molto probabile che la versione di serie del concept SUV italiano potrebbe essere presentata/svelata durante la kermesse svizzera.

Un modello sicuramente importante per il gruppo in quanto secondo Suv di Arese e visto il successo riscontrato dalla Stelvio, un apprezzamento sicuramente maggiore della cugina Giulia. (Automobilismo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche: Fca: un miliardo per Pomigliano. Uno stabilimento che secondo Gorlier si candida anche ad essere un fiore all'occhiello del gruppo per la sostenibilità ambientale. (La Stampa)

Come chiarito da Gorlier, la produzione del nuovo Alfa Romeo Tonale prenderà il via nel corso della seconda metà del 2021. Il modello di serie, come anticipato dalla dirigenza di Alfa Romeo, sarebbe stato molto vicino alla concept car esposta al Salone di Ginevra 2019. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Tonale era stata mostrata per la prima volta lo scorso anno durante il Motor Show di Ginevra e molto probabilmente nell'edizione 2020 che sta per iniziare ci sarà la possibilità di dare un ulteriore sguardo a questo attesissimo modello. (HDmotori)

Fca investe un miliardo di Simonluca Pini. 2' di lettura. La nuova Alfa Romeo Tonale arriverà nel 2021 e sarà costruita nello stabilimento Gianbattista Vico di Pomigliano d'Arco. (Il Sole 24 ORE)

Il lancio dell‘Alfa Romeo Tonale, secondo suv del marchio, è stato posticipato. Anche gli interni dell’Alfa Romeo Tonale saranno totalmente innovativi, con strumetazione totalmente digitale, probabile head-up display ed infotainment di ultima generazione (possibile l’Uconnect 5.0). (Motori News)

L’Alfa Romeo Tonale, SUV compatto del Biscione, è pronta a diventare realtà: dalla metà del 2021, infatti, sarà avviata la produzione presso lo stabilimento FCA di Pomigliano d’Arco, lo stesso dove si assembla la Fiat Panda regina del mercato. (Alla Guida)