Raimondo Todaro e l’ex Francesca, imbarazzo ad Amici | Interviene Maria

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Perché ho pensato: Francesca ballava e c’era Raimondo al centro che guardava Mattia, e tu che guardavi Francesca…“

Momento ad altissima tensione ad Amici di Maria De Filippi, la cui puntata settimanale è andata in onda lunedì 11 ottobre, invece che domenica.

Raimondo Todaro, successivamente, chiama l’ex moglie nonché ballerina professionista di Amici Francesca Tocca che dovrà esibirsi così insieme all’alunno… subito dopo un piccolo momento di imbarazzo però ecco che anche Maria De Filippi si è vista costretta ad intervenire. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare dopo essersi ripreso la sua maglia Mattia è tornato a esibirsi, ma prima Maria De Filippi gli ha detto: “Hai un professore abbastanza severo Amici 21, Mattia Zenzola ottiene la maglia. (Lanostratv)

Dopo aver annunciato la separazione, Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono ritrovati insieme nello studio di Amici. Gossip TV. Raimondo Todaro tira in ballo Rudy Zerbi in Puntata. (ComingSoon.it)

Prima dell’esibizione di Mattia, Maria De Filippi ha proposto a Raimondo Todaro di ballare davanti al pubblico. Raimondo Todaro balla in studio e la Celentano apprezza. Prime dell’esibizione di Mattia, Maria De Filippi ha proposto a Raimondo Todaro di esibirsi davanti al pubblico di Canale 5 per la prima volta. (L'Occhio)

Inevitabile anche che Rudy Zerbi durante la puntata scambiasse qualche battuta con l’ex marito della sua prediletta. Una volta terminata la prova c’è stato il botta e risposta fra il nuovo professore di danza di Amici e quello di canto, il confermatissimo Zerbi…. (Più Sani Più Belli)

Non ha ancora cinque anni quando ha inizio il suo sogno, quello di diventare un ballerino. Ad Amici 21 è uno dei professori di danza e lavora accanto a Alessandra Celentano e Veronica Peparini (Altranotizia)

Altro filmato in cui si vede la cantante violare il regolamento: maglia sospesa anche per lei! Successivamente Maria De Filippi ha annunciato come ospite Gaia Gozzi, la quale ha cantato il suo nuovo inedito. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr