Deathloop: l'esclusiva PS5 è stata rinviata, ecco la nuova data

L’annuncio, come ormai è quasi una consuetudine, arriva direttamente dal team di sviluppo con un post pubblicato su Twitter.

Ai vari Returnal, Dying Light 2, Vampire The Masquerade Bloodline 2, oggi si va ad aggiungere un ennesimo titolo molto atteso dagli appassionati, ovvero Deathloop, la nuova fatica in sviluppo presso i ragazzi di Arkane Studios Lione ed esclusiva PS5.

In molti lo avevano detto a inizio anno in pieno stile “cattivo presagio” e a quanto pare ci stanno prendendo in pieno. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Arkane Studios ha annunciato il rinvio di Deathloop, l’esclusiva PS5 in cantiere presso il team di sviluppo della serie Dishonored. Si tratta dell’ennesima brutta notizia per gli appassionati di gaming nel 2021, un anno in cui hanno dovuto già sopportare molteplici slittamenti (Spaziogames.it)

La nuova data di uscita è il 14 settembre 2021. Deathloop. Deathloop era atteso per il 2020, ma ad agosto dello scorso anno il gioco è stato rimandato al 2021, e a novembre era stata fissata la data di maggio. (Multiplayer.it)

Parando del recente rinvio di Deathloop, il giornalista e conduttore Imran Khan, ha ribadito il fatto che, secondo lui, la pandemia da COVID-19 avrà degli strascichi molto lunghi. Per esempio, a quanto gli è stato detto da un dipendente, Deathloop non sarà l'unico gioco rinviato da Bethesda: anche Starfield potrebbe subire la stessa sorte. (Multiplayer.it)