Deathloop: l'esclusiva PS5 è stata rinviata, ecco la nuova data

Deathloop: l'esclusiva PS5 è stata rinviata, ecco la nuova data
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L’annuncio, come ormai è quasi una consuetudine, arriva direttamente dal team di sviluppo con un post pubblicato su Twitter.

Ai vari Returnal, Dying Light 2, Vampire The Masquerade Bloodline 2, oggi si va ad aggiungere un ennesimo titolo molto atteso dagli appassionati, ovvero Deathloop, la nuova fatica in sviluppo presso i ragazzi di Arkane Studios Lione ed esclusiva PS5.

In molti lo avevano detto a inizio anno in pieno stile “cattivo presagio” e a quanto pare ci stanno prendendo in pieno. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Parando del recente rinvio di Deathloop, il giornalista e conduttore Imran Khan, ha ribadito il fatto che, secondo lui, la pandemia da COVID-19 avrà degli strascichi molto lunghi. Per ora, però, Deathloop è l'unico gioco ad essere stato rimandato ufficialmente. (Multiplayer.it)

La nuova data di uscita è il 14 settembre 2021. Deathloop. Deathloop era atteso per il 2020, ma ad agosto dello scorso anno il gioco è stato rimandato al 2021, e a novembre era stata fissata la data di maggio. (Multiplayer.it)

Deathloop rinviato: salta ancora l'esclusiva PS5

Arkane Studios ha annunciato il rinvio di Deathloop, l’esclusiva PS5 in cantiere presso il team di sviluppo della serie Dishonored. Lo studio si è anche scusato per l’attesa prolunga e ha affermato di non vedere l’ora di poter mostrare altro di Deathloop molto presto. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr