Olisistem: dopo le proteste dei lavoratori, Innovaway disponibile a confronto sindacale. Domani a Settimo Torinese primo incontro

Lineaitaliapiemonte.it ECONOMIA

Per favorire una discussione finalizzata alla risoluzione dei problemi complessivi oggetto delle iniziative sindacali di questi ultimi giorni, la Fim-Cisl e le RSU non procederanno, momentaneamente, con le ulteriori iniziative di protesta già preventivate, in attesa degli sviluppi che deriveranno dall’incontro sindacale con i vertici di Innovaway previsto nella sede di Settimo Torinese già nella mattinata di domani 24 gennaio 2020.

Innovaway ha comunicato inoltre all’Organizzazione Sindacale che intende compiere “un rilancio aziendale che possa premiare l’ingente investimento attuato” e che è a tal fine strategico l’apporto di tutti i lavoratori, ed in questa ottica intende avviare un confronto costruttivo sulle motivazioni che hanno determinato l’insorgere della vertenza. (Lineaitaliapiemonte.it)

Ne parlano anche altri giornali

All'atto dell'acquisizione del ramo di azienda, Innovaway aveva proposto l'estensione a tutti i dipendenti del proprio sistema di premialità, basato su obiettivi aziendali e personali, operando nel solco della contrattazione nazionale. (TorinOggi.it)

Innovaway ha acquisito da Olisistem il ramo d'azienda e ha spiegato che l'obiettivo è il rilancio sul mercato con il mantenimento dei livelli occupazionali e l'allineamento alla contrattazione nazionale. (La Stampa)