Ballardini ritrova il "suo" Genoa: "Li conosco, servono personalità e lucidità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ballardini ritrova il "suo" Genoa: "Li conosco, servono personalità e lucidità" Non sarà una partita come le altre per Davide Ballardini. In vista della gara col Genoa di domani, il tecnico del Sassuolo ha commentato in conferenza stampa: "Come abbiamo sempre detto, abbiamo una squadra di ragazzi che ci tengono molto, quindi ci tiene molto, hai preso delle sberle forti con Lecce e Fiorentina, ed è chiaro che la squadra è seria ed è venuta fuori la prestazione contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Una partita che vorrà dire poco per i rossoblù, che hanno già superato la quota 40 punti da diverse giornate, ma che potrebbe essere fondamentale per la lotta salvezza. Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Sassuolo , gara in programma domenica 12 maggio alle 15 per la 36esima giornata di Serie A . (Tuttosport)

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Davide Ballardini ha presentato la gara: “La prestazione contro i campioni d’Italia ci dà energia buona, ma bisogna avere la stessa attenzione e personalità anche a Genova per fare una buona gara. (SPORTFACE.IT)

Ecco le sue parole riprese da TMW: "Né Bani, né Vitinha, né Messias e né Malinovskyi recupereranno. Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sassuolo (Sassuolonews.net)

Si è visto un Sassuolo operaio contro l'Inter: cosa è successo dopo la partita di Firenze? "Come abbiamo sempre detto, abbiamo una squadra di ragazzi che ci tengono molto, quindi ci tiene molto, hai preso delle sberle forti con Lecce e Fiorentina, ed è chiaro che la squadra è seria ed è venuta fuori la prestazione contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Genoa, Gilardino: "Il Sassuolo ha delle qualità tecniche. Servirà una squadra ordinata" (TUTTO mercato WEB)

"Voglio un Genoa ordinato, equilibrato e concreto per fare una grande partita davanti ai nostri tifosi". Alberto Gilardino non vuole più fermarsi e così i suoi ragazzi, che dopo aver raggiunto la salvezza matematica ora hanno nel mirino Monza e Torino per provare ad agguantare il decimo posto. (Sport Mediaset)