Elezioni in Israele, rischiano di perdere tutti

L'Espresso ESTERI

Il 17 marzo il paese affronta una tornata elettorale cruciale. Per i sondaggi, nessun vincitore, si teme l'ingovernabilità. E la novità vera è la lista unica dei partiti arabi. di Gigi Riva. 16 marzo 2015. Elezioni in Israele, rischiano di perdere tutti Benjamin ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre testate

Gerusalemme, 14 mar. I due sondaggi ... (askanews)

Il 17 marzo alle elezioni politiche israeliane, secondo un sondaggio pubblicato su Ha'aretz, il premier uscente Netanyahu potrebbe essere sconfitto dal “Campo sionista” di Isaac Herzog. (AgoraVox Italia)

Il sistema elettorale è proporzionale, con soglia di sbarramento recentemente elevata dal 2 al ... Martedì 17 marzo, si terranno le elezioni in Israele per il rinnovo dei 120 deputati della Knesset, parlamento delle Stato ebraico. (Formiche.net)

L'alleanza Unione Sionista è la favorita alle elezioni in Israele per il rinnovo della Knesset, che si svolgeranno nella giornata di martedì 17 ... Che vede il premier Netanyahu sempre più a rischio di una sconfitta. (il Journal)

Mancano due giorni alle elezioni legislative israeliane e il premier Benyamin Netanyahu, dato in difficoltà negli ultimi sondaggi, ha deciso di passare all'attacco nella sua campagna elettorale. (RSI.ch Informazione)

Gerusalemme, 15 mar. (Tendenze online)