NSA spiava anche tramite malware negli app store

Non mi sorprende. E' da un po' che l'Europa non conta più un tubo. Accidenti! Avranno ascoltato anche le telefonate con la mia fidanzata/o. I nostri politici non hanno nulla di più importante di cui preoccuparsi? Lo so perfino io che i telefoni sono spiati, ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pur di scoprire i segreti più intimi degli utenti mobili pianificava di pubblicare applicazioni maligne su Play Store e Samsung Apps, i negozi virtuali preinstallati sui dispositivi Android del marchio ... (Panorama)

Un nuovo documento trapelato grazie a Edward Snowden e pubblicato da The Intercept mostra i piani della NSA (e di Canada, UK, Australia e Nuova Zelanda) per monitorare gli utenti in occasione della primavera araba nel 2010. (AndroidWorld.it)

L'NSA (National Security Agency) è un'organismo governativo degli Stati Uniti con il compito di garantire la sicurezza nazionale; già al centro di diversi scandali negli ultimi tempi, emergono nuove informazioni sulle attività più o meno lecite messe in atto ... (Tutto Android)

Non suona totalmente nuova la possibilità che la NSA abbia lavorato a malware su iOS e Android per ottenere informazioni e dati tramite smartphone di determinati bersagli. (Software Zone Italia)

Come sappiamo gli enti governativi, per garantire la nostra sicurezza (si spera) intendono fare di tutto per rintracciare in tempo reale qualsivoglia tentativo atto a ledere l'incolumità dei cittadini, probabilmente è per questo che la NSA vorrebbe infrangere la ... (TecnoAndroid)

Questa nuova app, curata dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli e sviluppata da... (Vesuviolive.it)