Follia e violenza a Roma: due giovani picchiano selvaggiamente un 37enne. E' in coma

Giornalettismo.com INTERNO

Due giovani di 24 e 25 anni hanno aggredito con calci e pugni un uomo di 37 reo di avergli ricordato di non fumare sotto la metro. E' in coma con una emorragia celebrale. Lo hanno picchiato in due, alla fermata della Metro di B di piazza Bologna a Roma. (Giornalettismo.com)

Su altri media

È ricoverato in prognosi riservata al policlinico Umberto I di Roma il 37enne che ieri pomeriggio è stato picchiato e ridotto in condizioni gravissime da due giovani in un vagone della metro B ai quali aveva chiesto di smettere di fumare. (ROMA on line)

E' ancora ricoverato in gravi condizioni l'uomo pestato ieri pomeriggio a Roma in un vagone della metropolitana a Roma. (Secondo Piano News)

Un 37enne è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma ed è in prognosi riservata, lotta fra la vita e la morte dopo essere stato massacrato di botte a causa di un semplice rimprovero rivolto a due ragazzi. (CittaCorriere)

Lotta tra la vita e la morte al Policlinico Umberto I dove è stato ricoverato d'urgenza dopo essere stato ... (AlgheroNewsIt)

Si tratta di un 24 enne e di un 26 enne, entrambi originari di ... Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. (Newsgo)

Il 37enne ha rimproverato due ragazzi di 25 e 27 anni dopo che questi ultimi si sono ... (road2sportNews)