Avowed verrà mostrato presto dice Obsidian, uscirà nel 2023 secondo Jeff Grubb – Notizia – Xbox Series XVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Obsidian si è fatta vedere allo showcase con Grounded e la sorpresa The Outer … | Notizie giochi Xbox Series XRead More. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Avowed dovrebbe essere mostrato presto, secondo quanto riferito da Obsidian, mentre il solito Jeff Grubb sostiene che uscirà nel 2023. Avowed è stato uno dei grandi assenti di una conferenza Xbox e Bethesda all’E3 2021 comunque davvero ricca di giochi e novità, tuttavia sembra che il gioco Obsidian sia vivo e vegeto e forse anche a buon punto con lo sviluppo, tanto che il team ha riferito che verrà mostrato “presto”, mentre secondo il solito Jeff Grubb il suo periodo di uscita dovrebbe essere il 2023. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

dvertisements. . . . Al G7 in corso nel Regno Unito si discute anche del possibile stop della vendita dei modelli diesel e benzina come parte del piano di riduzione delle emissioni inquinanti.Read More. (HelpMeTech)

Durante la conferenza di Microsoft e Bethesda il simulatore è stato mostrato con un nuovo trailer del gameplay catturato appunto sulla console next-gen della casa di Redmond, capace di offrire un’esperienza molto vicina a quella di un PC high-end. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

dvertisements. . . . Presentato sul palco di Xbox all’E3 2019, Elden Ring è un’avventura fantasy RPG in terza persona ambientata in un mondo in cui le insidie si nascondo dietro ad ogni angolo.Read More. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . La Geeked Week continua a regalare anticipazioni decisamente succose e interessanti. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Last Stop, la nuova avventura narrativa di Annapurna Interactive, ha una data di uscita ufficiale rivelata da un nuovo trailer: vediamolo insieme. Last Stop, la nuova avventura narrativa di Annapurna, ha una data di uscita ufficiale, rivelata da un trailer: il gioco sarà disponibile a partire dal 22 luglio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr