Il fallimento di Windows Mobile? Gates dà la colpa all’Antitrust: "Ero distratto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se non fosse stato per la causa dell’Antitrust americano alla fine degli anni 90, oggi il sistema operativo Windows Mobile di Microsoft sarebbe al posto di (DDay.it - Digital Day)

Su altri giornali

Bill Gates ha parlato della sfida fra Windows Mobile e Android che Microsoft ha perso, a suo dire per via delle gravi distrazioni generate da un caso... (Multiplayer.it)

Bill Gates non ci sta. Il fondatore di Microsoft, il secondo uomo più ricco al mondo dopo il patron di Amazon, Jeff Bezos, nonché famoso filantropo, questa volta non pare tanto accondiscendènte quando si tratta di tasse. (Finanzaonline.com)

Il 10 novembre 1983, Bill Gates svela al mondo Windows. (Sky Tg24 )

Bill Gates è convinto che, se Microsoft non fosse stata distratta dall'indagine antitrust, Windows Mobile avrebbe potuto battere Android. (Webnews)

Bill Gates è convinto che Windows Phone avrebbe potuto prendere il posto di Android, se non fosse stata per un’indagine dell'antitrust. (Tom's Hardware Italia)

L'ex numero uno Microsoft torna sulle ragioni che hanno decretato il fallimento del progetto Windows Mobile: fu fatale una causa dell'antitrust USA. (Punto Informatico)