Sarri: “Immobile, non siete normali: guardate Giroud! Lite e rosso, è andata così: poi Ibra…”

SOS Fanta INTERNO

Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato.

Queste le parole di Maurizio Sarri sulla prestazione dei suoi tra DAZN, Lazio Style Channel e conferenza stampa: “Cosa non è andato?

E’ un problema che dobbiamo valutare ma il Milan era più brillante di noi anche dal punto di vista fisico.

Niente di particolare, ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fanno, poi è finito tutto. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non siete molto normali - ha detto Sarri riferendosi in generale ai critici del suo centravanti -: per alcuni contano i numeri, per Ciro no. Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti", ha dichiarato polemicamente Sarri (Sportal)

Grande protagonista del match Ante Rebic, autore dei due assist ai compagni. Ecco gol e highlights. Milan straripante. (Pianeta Milan)

Espulsione Sarri, scintille sul finale di Milan-Lazio, il tecnico si scaglia contro Saelemaekers: «Devi portare rispetto!». Furia Sarri. Tutto succede agli sgoccioli di Milan–Lazio, quando il risultato è ormai fissato e il cronometro segna praticamente la fine: il tecnico biancoceleste si scaglia contro gli avversari, soprattutto contro Saelemaekers. (Lazio News 24)

Le sue dichiarazioni. Renato Panno. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. Più consapevolezza di quello che siamo e di cosa dobbiamo dare (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Lazio, Sarri aspetta il campione a gennaio La Lazio di Maurizio Sarri perde la prima partita stagionale contro il Milan. (Stop and Goal)

Riccardo Cucchi, attraverso il suo profilo Twitter, ha analizzato la sfida tra Milan e Lazio queste le sue parole. I rossoneri sono apparsi più in palla, e il giornalista ha ammesso questa superiorità messa in mostra dagli uomini di Pioli. (Lazio News 24)