F1, Gp Giappone 2016: mistero Ferrari, in qualifica meglio di Mercedes?

Automoto.it SPORT

Il tempo di Raikkonen e Vettel, alle spalle delle due Mercedes, fa riflettere. A Suzuka, pista completa dove si sfrutta tutto il potenziale della vettura, vedere le rosse così vicine alle “grigie” fa capire che a Maranello devono aver fatto un grosso ... (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

E' tempo di dare i voti ai protagonisti del Gran Premio del Giappone sul bellissimo circuito di Suzuka. Bene Nico Rosberg, alla nona vittoria stagionale. (Eurosport.it)

Scrivi un commento. In Giappone è mancata la Ferrari. (Automoto.it)

Anche se inizialmente l'inglese aveva parlato coi giornalisti attribuendosi in prima persona l'errore, il Team ... (F1world.it)

Ci sarebbe qualcosa da dire anche sull'affidabilità (Raikkonen penalizzato di 5 posizioni ... Sotto accusa questa volta non ci sono la macchina, il motore o i piloti. (La Gazzetta dello Sport)

Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. Il vantaggio sul compagno di box in classifica sale a 33 punti. (FormulaPassion.it)